K-DIGITALE STARTUP INNOVATIVA

La nostra startup innovativa è nata per rispondere alla richiesta di Digital Transformation delle Imprese e della Pubblica Amministrazione. Per i nostri clienti, disegniamo nuovi modelli di business basati su Piattaforme Digitali da noi progettate e realizzate per la gestione dell’Azienda Digitale, dell’Impresa 4.0 e della Smart City.

Il LabORATORIO del Pensiero Digitale

Uno spazio per le attività di ricerca e sviluppo, progettato per ideare soluzioni e piattaforme digitali operative.

La Trasformazione Digitale richiede un nuovo modo di pensare, lavorare e condividere. Presso la nostra sede di Perugia, abbiamo istituito il “Laboratorio del Pensiero Digitale”: un luogo di confronto per manager e professionisti della Digital Transformation, un punto di riferimento per Imprese e Pubblica Amministrazione, una buona prassi per raggiungere l’eccellenza nell’innovazione.

Modello organizzativo

Ogni giorno, 50 professionisti della Digital Transformation (manager digitali, ingegneri, esperti di dominio, analisti e sviluppatori software, designer, esperti di marketing e comunicazione) lavorano per promuovere il cambiamento culturale necessario ad affrontare con successo la digitalizzazione: dal disegno del nuovo modello di business, alla progettazione, realizzazione e gestione delle Piattaforme Digitali necessarie ad attuarlo.

Governance

Esperti in Digital Transformation Design: manager di funzione, manager di prodotto e consultant

Network produttivo

Eccellenze verticali che progettano e realizzano semilavorati e piattaforme digitali, così come “disegnati” dalla Governance

Errori nell'invio della richiesta.
Grazie! La tua richiesta è stata inoltrata correttamente.