K-DIGITALE STARTUP INNOVATIVA

L'industria 4.0 è un percorso graduale verso un nuovo paradigma gestionale e tecnologico, che parte dalle tecnologie esistenti e sviluppa progressivamente competenze e nuovi modelli di business. Migliora le performance aziendali in termini di servizio, produttività, qualità, flessibilità e sostenibilità. Permette la manutenzione predittiva degli impianti. Crea nuovi spazi e canali per la condivisione e la pianificazione dei processi.

€ 3,7 mld

mercato dell’Internet of Things in Italia

€ 1.3 mld

mercato progetti Industrial IoT

69%

delle applicazioni IoT: controllo produzione e manutenzione preventiva

Numeri chiave dell'innovazione digitale 2018 (fonte: Osservatori Digital innovation)

Diamo inizio subito al tuo processo di trasformazione digitale. Forniamo dati misurabili sull'efficacia dei processi in real time.

Connected Factory

Implementa l’Internet of Things (IoT) nella tua azienda, connetti attrezzature e device industriali per effettuare il monitoraggio automatico degli impianti e delle linee di produzione, per ridurre il fermo macchina e le spese di manutenzione. Aumenta la produttività e la redditività del tuo stabilimento.

Manutenzione Predittiva

Previene i guasti, evita il fermo macchina e abbatte i costi di riparazione straordinaria. Acquisisce e analizza i dati per valutare lo stato degli impianti, individua tempestivamente le anomalie di funzionamento ed effettua interventi preventivi di manutenzione.

Monitoraggio Remoto

Acquisisce dati direttamente "dal campo" e li analizzaper prendere decisioni di business informati. Automatizza il monitoraggio di processi, attrezzature e device aziendali. Riduce tempi e costi e aumenta l’efficienza degli impianti e delle linee di produzione.

Intelligenza Artificiale e Machine Learning

Dialoga in tempo reale con macchinari e sistemi informativi utilizzando il linguaggio naturale. Migliora le proprie prestazioni con il progredire delle interazioni. Fornisce risposte informate, assistenza in tempo reale e informazioni di valore per processi produttivi e decisioni aziendali.  

e-collaboration

Crea nuovi spazi per la collaborazione e la condivisione dei processi. Consente la pianificazione e il monitoraggio delle produzioni in corso e future. Moltiplica i canali di comunicazione rendendo più efficienti i rapporti tra aziende, fornitori e clienti.

Errori nell'invio della richiesta.
Grazie! La tua richiesta è stata inoltrata correttamente.